UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Industry

MN comunica “Bugs Bunny on Ice”

L’agenzia di comunicazione fondata nel 1997 da Andrea Scrosati e Umberto Maria Chiaramonte si occuperà delle attività di comunicazione integrata e ufficio stampa della tournèe italiana dell'evento.

MN ha ricevuto l’incarico di gestire tutte le attività di comunicazione integrata e di ufficio stampa della tournèe italiana di “Bugs Bunny on Ice- Il Giro del Mondo in 80 minuti”, il nuovo spettacolo di Holiday on Ice, la compagnia di pattinatori acrobati fondata nel 1943.

Per la realizzazione dello spettacolo – portato in Italia dal produttore Federico SolariWarner Bros ha concesso per la prima volta la licenza per l’utilizzo dei comici personaggi della famiglia Looney Tunes: Bugs Bunny, Speedy Gonzales, Beep Beep e Willy il Coyote, Titti e Silvestro solo per citarne alcuni.
bugsbunnyonice copia.JPG
40 artisti di diverse nazionalità, numeri di pattinaggio, costumi multicolori, una colonna sonora suggestiva, luci spettacolari danno vita a un grande spettacolo di pattinaggio artistico, in cui i leggendari personaggi di fantasia che accompagnano da anni generazioni di ragazzi, diventano una realtà in carne ed ossa per rendere “Il giro del mondo in 80 minuti” una storia dal vivo.

Attualmente in scena a Roma – dove ha debuttato lo scorso 23 febbraio -, lo spettacolo arriverà a Milano, Bologna, Firenze, Pesaro, Genova e Torino, dove si concluderà il prossimo 29 aprile.
La tournée mondiale di “Bugs Bunny on Ice - Il Giro del Mondo in 80 minuti" proseguirà invece fino al 2009.