Industry

MN comunica “Bugs Bunny on Ice”

L’agenzia di comunicazione fondata nel 1997 da Andrea Scrosati e Umberto Maria Chiaramonte si occuperà delle attività di comunicazione integrata e ufficio stampa della tournèe italiana dell'evento.

MN ha ricevuto l’incarico di gestire tutte le attività di comunicazione integrata e di ufficio stampa della tournèe italiana di “Bugs Bunny on Ice- Il Giro del Mondo in 80 minuti”, il nuovo spettacolo di Holiday on Ice, la compagnia di pattinatori acrobati fondata nel 1943.

Per la realizzazione dello spettacolo – portato in Italia dal produttore Federico SolariWarner Bros ha concesso per la prima volta la licenza per l’utilizzo dei comici personaggi della famiglia Looney Tunes: Bugs Bunny, Speedy Gonzales, Beep Beep e Willy il Coyote, Titti e Silvestro solo per citarne alcuni.
bugsbunnyonice copia.JPG
40 artisti di diverse nazionalità, numeri di pattinaggio, costumi multicolori, una colonna sonora suggestiva, luci spettacolari danno vita a un grande spettacolo di pattinaggio artistico, in cui i leggendari personaggi di fantasia che accompagnano da anni generazioni di ragazzi, diventano una realtà in carne ed ossa per rendere “Il giro del mondo in 80 minuti” una storia dal vivo.

Attualmente in scena a Roma – dove ha debuttato lo scorso 23 febbraio -, lo spettacolo arriverà a Milano, Bologna, Firenze, Pesaro, Genova e Torino, dove si concluderà il prossimo 29 aprile.
La tournée mondiale di “Bugs Bunny on Ice - Il Giro del Mondo in 80 minuti" proseguirà invece fino al 2009.