Marketing

A Milano la BCC è a misura di bambino con Brevi

La Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni sceglie i prodotti Brevi per diventare la prima Banca 'family friendly'.

brevi.JPGBrevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, e la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni si uniscono per attuare i criteri di accessibilità, accoglienza e attenzione verso le famiglie fissati da Radiomamma.it.

Per questo l’azienda bergamasca offre in dotazione a tutti i clienti della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni prodotti per il confort, l’igiene e il gioco del bambino.

Presso l’agenzia milanese della Banca infatti, tutte le mamme e i papà potranno usufruire di marsupi Koala per chi deve lasciare la carrozzina all’esterno, bagnetto-fasciatoio Flipper e soft toys Fehn by Brevi in uno spazio attrezzato per l’accoglienza dei più piccoli.

brevi2.JPGRadiomamma è un sito di informazione e di servizi per genitori e nonni che vogliono godersi Milano e contribuire a renderla una città capace di cogliere e rispondere in maniera creativa ai bisogni delle famiglie.