
Marketing
A Milano, Valentina Ferragni e Stefano Guerrera su una Cadillac rosa promuovono una mobilità più pink per Telepass. Il progetto è di Twenty8 studios
In occasione della settimana più pink dell’anno, Twenty8 Studios ha organizzato una brand experience disruptive targata Telepass in grado di promuovere valori del brand e di prodotto allo stesso momento. L’attività si è sviluppata inizialmente sui canali Meta del brand per poi scendere sulle strade di Milano con un’activation on the road promossa da due influencer: Valentina Ferragni e Stefano Guerrera.
Simboli di una next gen sempre in movimento verso nuove mete e obiettivi, Valentina e Stefano hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower. Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli.
Con questa campagna Telepass vuole rendersi portavoce di valori come empowerment, indipendenza e intraprendenza. Un connubio che mira a promuovere la libertà personale di pensiero e di movimento. Solo una delle attività che il content creator studio ha prodotto per Telepass. Solo poche settimane prima, Twenty8 Studios è uscita con un’operazione dove Mancini, Pessina e Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare ad un concorso speciale attraverso video digital e contenti social.
“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso” dichiara Veronica Ponti, CEO e Creative Director di Twenty8 Studios.
CREDITS
Veronica Ponti - Founder & ECD
Arianna Sala - Project Leader & Social Media Manager
Paolo Ortisi - Head of contents & experience
Jacopo Bordin - Head of Strategy
Mirko Colombo - Head of Creative Team
Matteo Boffini - Art Director
Andrea Conti - Head of Video
Orso Maria Scaramellini - Social video editor
Tamara Mette - Producer