UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Marketing

A Milano, Valentina Ferragni e Stefano Guerrera su una Cadillac rosa promuovono una mobilità più pink per Telepass. Il progetto è di Twenty8 studios

L’activation on the road è stata anticipata da attività su canali Meta del brand e sarà affiancata da iniziative di guerriglia marketing anche a Roma e Napoli.

In occasione della settimana più pink dell’anno, Twenty8 Studios ha organizzato una brand experience disruptive targata Telepass in grado di promuovere valori del brand e di prodotto allo stesso momento. L’attività si è sviluppata inizialmente sui canali Meta del brand per poi scendere sulle strade di Milano con un’activation on the road promossa da due influencer: Valentina Ferragni e Stefano Guerrera.

Simboli di una next gen sempre in movimento verso nuove mete e obiettivi, Valentina e Stefano hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower. Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli. 

Con questa campagna Telepass vuole rendersi portavoce di valori come empowerment, indipendenza e intraprendenza. Un connubio che mira a promuovere la libertà personale di pensiero e di movimento. Solo una delle attività che il content creator studio ha prodotto per Telepass. Solo poche settimane prima, Twenty8 Studios è uscita con un’operazione dove Mancini, Pessina e Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare ad un concorso speciale attraverso video digital e contenti social. 

“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso” dichiara Veronica Ponti, CEO e Creative Director di Twenty8 Studios.

 

CREDITS

Veronica Ponti - Founder & ECD

Arianna Sala - Project Leader & Social Media Manager

Paolo Ortisi - Head of contents & experience

Jacopo Bordin - Head of Strategy

Mirko Colombo - Head of Creative Team

Matteo Boffini - Art Director

Andrea Conti - Head of Video 

Orso Maria Scaramellini - Social video editor

Tamara Mette - Producer