Marketing
A Roma il Temporary Shop 'The Rolling Store Rizla'
A Roma, al Teatro Belli di Trastevere si accendono i riflettori su 'The Rolling Store Rizla', una location d’eccezione per il temporary shop più originale dell’anno. Dal 7 all’11 settembre ogni sera un evento a tema, firmato Rizla, aperto alla città.
A settembre 2010, da martedì 7 a sabato 11, Rizla, partner brand di Suzuki, 'calcherà' le scene del Teatro Belli di Trastevere; dopo Firenze, Napoli e Rimini, il temporary shop itinerante 'The Rolling Store Rizla' arriva nella capitale portando l’emozione della moto GP dove 'attrice' protagonista è la prestigiosa due ruote di Loris Capirossi a disposizione degli ospiti per una foto ricordo accanto alle speciali bodyguard: le 'ombrelline' Grid Girls inconfondibili nel loro look da sexy-poliziotte.
Nel temporary (www.rizlastore.it) tutto il mondo firmato RIZLA e Rizla-Suzuki (cappellini, t-shirt, polo, felpe, cartine) e la possibilità di godere di una apposita area lounge dal design personalizzato; e dalle 18.30 alle 24.00 t-shirt limited edition realizzate live !
Lo special store all’interno del Belli rimane aperto tutti i giorni dalle 18 alle 24.
Tutte le sere in diretta dal temporary shop Radio m2o (90.5 FM Roma): deejay Fabio Amoroso e vocalist Dino Brown, musica, giochi e gadget RIZLA per tutti.
Ecco gli eventi in programma:
Martedì 7 settembre open party 'ROCK’N ROLLING HAIR' : hair stylist a tempo di rock con gli originali 'CONTESTA ROCK HAIR' e la possibilità – del tutto gratuita – di diventare protagonisti dello spettacolo e di uscire dal party con una testa….tutta nuova! E ancora nella stessa serata….make up show by Fiorella Scatena ed Elena Tagliapietra campionesse-professioniste del make up a completa disposizione degli ospiti.
Mercoledì 8 settembre body painting event 'ROLLING COLORS': torna per la serata ma da assoluta protagonista Elena Tagliapietra, campionessa italiana di bodypainting e decima classificata ai campionati del mondo. Mai provato l’ebrezza di sentirsi accarezzare da un pennello in mano ad una artista? Per tutti gli ospiti la possibilità di trasformarsi in una 'tela umana' diventando un’opera d’arte vivente.
Giovedì 9 settembre 'LINGUE ROLLANTI': Preparatevi alla migliore serata beatbox dell’anno! Il beatboxing consiste nella capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria (percussioni, piatti) e di altri strumenti utilizzando solo….la voce!
Special guest: Alien Dee.
Venerdì 10 settembre UV party 'ROLLING IN THE DARK' : intravedersi al buio, ballare nel blu, brividi e mistero….e di nuovo la possibilità per chi non ne avesse approfittato il 7 sera di farsi pettinare a tempo di rock e truccare da vere professioniste.
Sabato 11 settembre 'ROLLING UPSIDE DOWN': Gladiators breakdance Challenge. Esplosiva serata conclusiva con un contest di Breakdance i migliori breakdancers italiani e internazionali si sfideranno. Ma non si starà solo a guardare breakdancers di tutti i livelli sono invitati a partecipare al fantastico evento con la possibilità di competere con artisti affermati.

