UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

A Venezia il Pop Up Shop di Nivea

Il brand Beiersdorf è sponsor ufficiale dell’11^ Mostra Internazionale di Architettura, che si terrà nella città lagunare dal 10 al 21 settembre.

Nivea1.JPG
Nivea Pop Up Shop
, 150 metri quadrati al servizio della bellezza, conclude il suo tour 2008 a Venezia all’11^ Mostra Internazionale di Architettura.
Si materializzerà ai Giardini della Biennale, dal 10 al 21 settembre, e rimarrà aperto dalle 9.30 alle 20.00 come isola della bellezza e del benessere. Una pausa dedicata alla cura del sé per il viandante dell’architettura sottoposto alle molteplici sollecitazioni espositive. Un piacevole intermezzo dove sperimentare trattamenti e prodotti Nivea.

La cura di sé, per Nivea è un vero e proprio progetto di design, chiamato a rispondere alle esigenze sempre nuove e diverse della bellezza contemporanea. Mutevole e in continuo divenire, la bellezza si moltiplica e Nivea ne segue e ne anticipa i cambiamenti.
Nivea Pop Up Shop materializza in struttura architettonica, modulare e cangiante, firmata da Bfa/Ard (Bartolini/Fiamminghi architetti con studio AB Rogers), la capacità della marca di accompagnare e di esaltare tutte le diverse e mutevoli esigenze della bellezza contemporanea.

Se 'architettura', come sostiene Aaron Betsky, curatore della mostra “è ciò che ci fa sentire a casa nel mondo”, Nivea Pop Up Shop, con la sua struttura flessibile e nomadica, offre la possibilità di sentirsi bene nella propria pelle, di prendersi cura anche fuori dal costruito, in momenti non deputati alla bellezza. La struttura effimera, il concetto d’installazione che appare e scompare, seguendo le migrazioni sociali, rappresentano il territorio d’incontro tra Nivea, la sua idea in divenire di bellezza e il provocatorio tema della 11^ Mostra Internazionale di Architettura.

La bellezza contemporanea, mutevole e cangiante, trova spazio a Venezia ai Giardini della Biennale dall’10 al 21 settembre 2008 nel Nivea Pop Up Shop attrezzato per regalare una pausa di benessere ai viandanti dell’architettura, come shop dei prodotti Nivea e quick spa, offrendo, su prenotazione, make up, hair style, nail care, trattamenti per il viso e barber point.