Marketing
Ad Store e Provincia di Parma danno voce al territorio
L’agenzia affianca le istituzioni per un importante progetto di marketing territoriale.
Un territorio e sette grandi ambasciatori. Questi gli ingredienti del progetto di valorizzazione voluto dalla Provincia di Parma e realizzato con il contributo di The Ad Store.
La strategia di promozione fonda le proprie radici sull’assunzione di responsabilità degli 'ambasciatori', importanti realtà istituzionali e imprenditoriali nate e cresciute a Parma, e divenute internazionali.
Accademia Barilla, Alma, Chiesi, Dallara Automobili, Parmalat, Pizzarotti, Teatro Regio sono chiamati a dar voce, durante i loro appuntamenti internazionali, al territorio di Parma facendone conoscere le ricchezze e le peculiarità attraverso un 'kit d’uso' da veicolare nell’ambito dei rapporti internazionali con giornalisti, partner istituzionali, soci e clienti. Musica, cucina, arte, tecnologia diventano biglietto da visita della provincia di Parma attraverso quelle realtà che ne sono simbolo.
Per l’ideazione dei materiali di comunicazione e promozione la Provincia di Parma ha scelto ancora una volta l’esperienza e la sensibilità di The Ad Store già espresse in molte attività di valorizzazione.
Numerosi sono infatti i progetti di comunicazione, marketing territoriale e pubbliche relazioni per le PA realizzati dall’agenzia, sia a livello nazionale che locale: fra questi da ricordare le campagne e spot realizzati per APT Servizi Emilia Romagna e l’Assessorato al Turismo della regione, ma anche per Parma Turismi e la Provincia di Parma: fiore all’occhiello dell’agenzia è sicuramente la creazione e lo sviluppo del progetto Parma Point.
Direttore creativo: Natalia Borri
Art director: Luca Eremo
Project Leader: Maria Adelia Zana e Anna Lipinska

