Marketing

Al Louvre vanno in scena Louis Vuitton, Marc Jacobs e… Bonaveri

L'azienda italiana specializzata nella produzione di manichini di alta gamma ha prodotto degli speciali manichini 'articolati', realizzati su progetto creativo di Vuitton, per la speciale mostra che si terrà nel museo francese dal 9 marzo al 16 settembre 2012.
Il Louvre apre le porte alla mostra Louis Vuitton/Marc Jacobs - dal 9 marzo al 16 settembre 2012 - con un piccolo segno di creatività italiana: le creazioni di Bonaveri.
vuitton.jpg
Per la mostra che celebra la storia e il presente del grande marchio francese, Bonaveri ha realizzato alcuni speciali manichini dedicati ad indossare le creazioni che hanno segnato l'era Marc Jacobs.

Al primo piano del Louvre verranno esposti i caratteristici bauletti ideati da Louis Vuitton sin dagli inizi della sua carriera, insieme ad abiti storci della Maison. Mentre al secondo piano, in 11 cabinets, saranno presentati gli abiti del decennio in cui la direzione creativa è stata assunta da Marc Jacobs.
vuitton2.jpg
Per questa sezione, Bonaveri ha prodotto degli speciali manichini 'articolati', realizzati su progetto creativo di Vuitton, che si è avvalsa dell’esperienza e della capacità manifatturiera italiana per ottenere dei corpi unici e irripetibili. I manichini sono poi arricchiti da particolarissime 'teste a tema' ideate e realizzate dalla Vuitton.