Marketing

Al Town House Galleria la Borsa del Vino

Gli ospiti potranno ammirare il prezioso esemplare di Dom Perignon Rosè Guitar Case, disegnato da Karl Lagerfeld, o portare le proprie bottiglie pregiate da custodire nella cantina creata dall'architetto Mocchetti.

DPOE_Liaisons_dangereuses copia.jpgTown House Galleria lancia la Prima Borsa del Vino dove acquistare, selezionare, ordinare e reperire le più importanti etichette del mondo di vini e champagne. Alla guida di questa iniziativa Alessandro Rosso e Anthony Chicheportiche, che selezionerà in tutto il mondo i vini più rari e prestigiosi.

Gli ospiti potranno lasciare qui in custodia le loro bottiglie migliori, in una vera e propria cantina, un ambiente creato ad hoc dall’arch. Ettore Mocchetti a temperature diverse, con zone di ombra e luce, adatta per conservare grandi etichette.
immagine DSC_0043-1 copia.jpg
In casa è già presente l’unico esemplare di Dom Perignon Rosè Guitar Case (nella foto), disegnata da Karl Lagerfeld, in vendita qui per gli appassionati. Interamente realizzata a mano in pelle di pesce persico, con inserti in pregiata pelle di agnello, contiene 3 Dom Pérignon Rosé vintage 1996, 2 Dom Pérignon Rosé vintage 1986, 1 Dom Pérignon Rosé vintage 1966 e tre flutes Dom Pérignon.

A chi acquisterà l'oggetto sarà offerta una degustazione privata presso l’abitazione dell’acquirente o l’abbazia di Hautvillers. La Consegna avverrà entro tre mesi dall’ordine: il degorgement delle bottiglie viene fatto al momento dell’ordine.

Per vedere l’unico esemplare di Dom Perignon Rosè Guitar Case è possibile prenotare chiamando il numero 02.89058297 o inviare un’email con l’orario di preferenza a galleria@townhouse.it.