Marketing
Al via il 'New Fashion Showroom Project'
Un Temporary showroom in Via Marsala 4 dei Giovani Designer di Assomoda nella settimana della moda milanese.
Il dipartimento dei giovani stilisti, creato in seno ad Assomoda da meno di un anno, continua a proporre nuove iniziative.
Per la Settimana della Moda, per la precisione dal 22 febbraio al 2 marzo, nello showroom di Via Marsala 4, in zona Brera, andrà in scena New Fashion Showroom Project, un temporary showroom interamente animato dalle nuove collezioni dei designer Assomoda.
Abbigliamento, pelletteria ed accessori creati dai giovani imprenditori del dipartimento saranno a disposizione dei buyer Italiani ed esteri presenti a Milano in occasione delle sfilate e delle fiere del prêt-à-porter.
La serata del 28 febbraio, in particolare, sarà caratterizzata da un aperitivo - evento, riservato alla stampa, offerto da Golf & Wine e da Petit Plaisance, sponsor tecnici dell'iniziativa.
I giovani designer aderenti ad Assomoda sono ormai una trentina e sono selezionati sulla base della capacità imprenditoriale e di rapportarsi efficacemente con gli agenti e distributori storicamente organizzati da Assomoda.
Circa una dozzina di giovani sono stati inseriti in showroom italiani e hanno così potuto avere un contatto efficace con il mercato italiano ed estero.

