UPDATE:
Marketing

Al via la III edizione di 'Pimp Your Cup'

Partirà il 6 febbraio 2009 e si concluderà il 28 marzo il concorso indetto da Cafè Centro Brasil 'Caffè Kenon'. In palio ci sarà una somma di denaro di euro 1.000,00 e un riconoscimento simbolico.

 La Cafè Centro BrasilCaffè Kenon - per il terzo anno consecutivo lancia il concorso creativo 'Pimp Your Cup'. Il concorso consiste nell’ideazione grafica della collezione di tazzine e piattini da caffè per l’anno 2009, il tema verte sul payoff di cui si fa portavoce l’azienda di caffè napoletana Kenon: “L’oro di Napoli”. Esprimere la propria creatività ispirandosi al caffè e a tutti i significati che una tazzina può trasmettere, mettere su carta e far volare la propria fantasia cercando di trasformare un oggetto di uso quotidiano come la tazzina e il piattino in una piccola opera d’arte.
MKPimpKENON2009 copia.JPG
La partecipazione è aperta a tutti: studenti, artisti, designer, progettisti, professionisti del settore ma anche semplici appassionati di arte, grafica o design. Inoltre nel progetto del concorso verranno anche coinvolte le scuole e le accademie d’arte.

La giuria sarà composta da otto membri tutti esponenti del mondo della cultura, del design, dell’imprenditoria e dell’arte. I parametri di valutazione riguarderanno il contenuto concettuale ed estetico del progetto, l’innovazione e l’originalità, il potenziale di inserimento nel mercato e la completezza e chiarezza di presentazione del progetto. In palio ci sarà una somma di denaro di euro 1.000,00 e un riconoscimento simbolico.

Il concorso inizierà il 6 febbraio e si chiuderà il 28 marzo, tutte le notizie e le modalità sulla partecipazione (termini di scadenza, consegna materiali, bando, modulo di partecipazione, etc.) sono reperibili su www.kenon.it e www.salemmeepartners.it , per qualsiasi informazione inviare una mail a concorsokenon@salemmeepartners.it.