Marketing

Alan Rickman a Odeon Firenze per l'anteprima italiana di Bottle Shock

Il 15 luglio, alle 21.00, FST Mediateca Toscana Film Commission, in collaborazione con lo Studio Doni & Associati, presenterà in anteprima nazionale il lungometraggio di R. Miller ambientato negli anni '70. Il film verrà introdotto dalla giornalista di Reppublica Silvia Bizio che incontrerà il pubblico con l'attore Alan Rickman.

bottle copia.JPGIl 15 luglio, FST Mediateca Toscana Film Commission, con lo Studio Doni & Associati (Odeon Firenze, ore 21.00), presenta in anteprima nazionale il film Bottle Shock, di R. Miller, incentrato sulla storia del successo, a partire dalla fine degli anni '70, dei vini californiani della Napa Valley.

Ospite della serata l'attore protagonista Alan Rickman che incontrerà il pubblico dell'Odeon insieme alla giornalista di Repubblica Silvia Bizio.
Ad anticipare la visione di Bottle Shock, la proiezione in sala il filmato Wine Film, una carrellata d'immagini e sequenze tratte dalla filmografia di tutto il mondo, che raccontano la presenza e il ruolo del vino nel cinema, realizzato da Toscana Film Commission in collaborazione con lo Studio Doni & Associati.

Sarà l'occasione per mettere a confronto le produzioni vinicole made in Italy con quelle d'oltreoceano, entrambe ben rappresentate sul grande schermo.
La Cantina Cecchi proporrà (ore 19.00) un aperitivo/degustazione in onore dell'attore presso i locali dell'Odeon Bistro.