Marketing

Alce Nero alla terza edizione di MasterChef Italia e del primo Junior MasterChef

I risi Baldo, Arborio, Integrale e Basmati, i mieli, le composte di frutta, la polpa e passata di pomodoro e tanti altri prodotti biologici Alce Nero arricchiscono le ricette dei partecipanti della nuova edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo, e del primo Junior MasterChef italiano.
Doppio placement televisivo per Alce Nero che porta il gusto dei suoi prodotti biologici a MasterChef 3 e alla prima versione Junior italiana del programma di sfide culinarie più atteso e di successo. I concorrenti avranno a disposizione un’ampia gamma di prodotti Alce Nero per dare un tocco biologico alla realizzazione creativa delle proprie ricette. 

alce2.jpg

Oltre a essere presenti nella ricca dispensa di MasterChef, in un corner tutto bio, i prodotti dello storico marchio di oltre mille soci agricoltori e apicoltori biologici in Italia e nel mondo, saranno protagonisti di alcune ricette realizzata nel daytime. 

Dal 19 dicembre al 6 marzo la terza edizione di MasterChef Italia andrà in onda alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108). A valutare le prove non potevano mancare i tre inflessibili giudici della scorsa edizione di grande successo: i celebri chef Bruno Barbieri Carlo Cracco insieme al brillante ristoratore Joe Bastianich

Mentre l’appuntamento con il primo Junior MasterChef Italia, che vedrà in gara 12 piccoli talenti in cucina di età compresa tra 9 e 13 anni, arriverà in primavera sempre su Sky Uno, con Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese. 

alce1.jpg

Alce Nero sarà dunque l’ingrediente segreto dei concorrenti dei due talent show culinari per stupire con ricette originali e gustose arricchite dal sapore bio. “Abbiamo scelto di essere partner di questi format di grande successo perché riteniamo che il placement dei prodotti Alce Nero a MasterChef 3 e Junior possa esaltare l’artigianalità e le qualità organolettiche dei nostri prodotti. Siamo certi che i concorrenti avranno un ulteriore 'asso nella manica' per preparare i vari piatti e soddisfare il palato degli esigenti giudici”, ha dichiarato Chiara Marzaduri, responsabile comunicazione Alce Nero e Mielizia SpA.