
Marketing
Alla Barcolana nel crew di Slam c'è Zero-Starting Ideas
Trieste e la Barcolana (30 settembre - 9 ottobre), la regata più affollata al mondo sono il teatro ideale per iniziare a svelare il percorso che Slam ha intrapreso per riprendersi il centro della scena. Dove il mare fa la voce grossa, dove gli uomini, le donne e le barche si sfidano, flirtando col vento.
In questo teatro, Slam presenta in anteprima il lavoro composito iniziato sulla brand personality. Per portare attenzione su questo inizio di percorso, alla Barcolana la presenza del brand è sottolineata da uno stand presso il Villaggio Barcolana, che è anche la cassa di risonanza di un concorso nato per promuovere l’identificazione tra brand e amanti del mare e della vela: 'SLAM I AM'.
Dal 30 settembre al 10 ottobre, durante la Barcolana, andando sul sito concorsoslamiam.it, e registrandosi con Facebook o Instagram, sarà possibile postare con l’hashtag #concorsoslamiam foto, video e testi ispirati al concetto 'Nelle tue vene scorre il mare?' per vincere capi Slam.
------------------------------------
Credits:
Head of strategy: Federico Repetto - The Soulist
Concept di comunicazione: Zero-starting ideas
Piattaforma web: LogicWeb
Pr e social: Green Media Lab
Foto: Studio Giovanni De Sandre
Video: k01film-Stefano Canzio
Concept Stand: WEA- Enrico Toso

