Marketing

Ambush Marketing allo stadio Olimpico di Roma, Target In promuove 'Rock of Ages'

In attesa dell'uscita del film, un team brandizzato 'Rock of Ages' ha fatto irruzione allo stadio, presidiando i principali ingressi e le aree a maggiore afflusso.

Target In realizza il lancio unconventional del nuovo film Warner Bros “Rock of Ages”, in uscita 20 giugno, con un’azione di Ambush Marketing sviluppata allo stadio Olimpico di Roma in attesa del concerto di Madonna (12/06/’12).
rock1 copia.JPG
Un team composto da 16 tra hostess e steward in divisa Rock of Ages, ha fatto irruzione allo stadio, andando a presidiare i principali ingressi e le aree a maggiore afflusso, per distribuire gadget promozionali al target e informarlo sulla prossima uscita nelle sale.
rock3 copia.JPG
Per rendere scenograficamente impattante l’azione di gadgeting, 8 promoter indossavano dei palloni gonfiabili a zaino brandizzati Rock Of Ages.
A completamento della cornice di Visual Ambient, 4 top car tra Hummer/pickup sono stati posizionati in aree strategiche per garantire la massima visibilità e generare la curiosità da parte del target.
Target In firma concept creativo e operativo, pianifica Kinetic.

Per vedere il video cliccare qui.