Marketing

Andy Warhol in mostra a Roma per Upim

A fare gli onori di casa Elena Santarelli con il Trio Medusa, che hanno intrattenuto la folla in piazza prima dell’apertura ufficiale. Il concept del Pop Art all'interno di Upim è stato ideato dalle società Ammiro e Pesce Rosso che hanno organizzato anche l'attività di guerilla marketing. Pr, Vip, catering e ufficio stampa sono a cura di Factory4.

Una folla di curiosi ha intasato Piazza Santa Maria Maggiore a Roma in attesa di visitare la mini mostra di Andy Warhol allestita in occasione dell’apertura dei nuovi 'city stores' di Upim. L’apertura al pubblico era prevista per le 20.30 ma in molti hanno preferito mettersi in fila già dalle 16 anche per assistere alla kermesse di politici e divi del piccolo e grande schermo che è accorsa al cocktail d’inaugurazione. La serata è stata degna di un party hollywoodiano con schiere di fotografi allineati dietro le transenne, sicurezza raddoppiata e ambulanze pronte all’emergenza.

A fare gli onori di casa Elena Santarelli con il Trio Medusa, che hanno intrattenuto la folla in piazza prima dell’apertura ufficiale.
Francesco Sama e Carlotta copia.jpg
(nella foto Francesco Sama con Carlotta Natoli)

All’interno della mostra gli ospiti vip, intrattenuti da Katrina Davis in veste di DJ, hanno brindato con gazzosa e gustato simpatici leccalecca e sachettini di caramelle colorate appese ad appendiabiti nonché panini incartati con carta da forno pop ideati dalla food designer Camilla Monteduro.
image003 copia.JPG
(nella foto, Margherita Buy)

Tra i presenti che si sono lasciati immortalare dentro al 'TOY BOX', una gigante scatola da bambole, c’erano 'il freddo' di Romanzo Criminale Vincio Marchioni, braccato dalle fan, Margherita Buy, la rossa Jane Alexander, Gian Marco Tognazzi (nella foto) insieme alla moglie, image005 copia.JPGElda Alvigini, Massimiliano Varrese, Carolina Crescentini, Francesca Inaudi, Carlotta Natoli, Camilla Filippi, Pietro Sermonti, Marco Rossetti, Francesco Venditti, Gabriele Mainetti, Sarah Felberbaum, Giulia Bevilacqua, Claudia Potenza, Luigi Pisani, Hoara Borselli, Fabrizia Sacchi, Edoardo Natoli, Marco Giuliani, Giovanna di Rauso, Claudia Zanella, Stefania Montorsi, Luis Molteni ma anche Luigi Abete e il top manager Francesco Sama.

Il concept del Pop Art all'interno di Upim è stato ideato dalle società Ammiro e Pesce Rosso che si sono occupate degli accordi per le opere d'arte di Andy Warhol all'interno dei negozi Upim e di tutta la guerilla marketing.
Pr, Vip, catering e ufficio stampa sono a cura di Factory4.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 24 settembre, ingresso gratuito.
Upim pop Piazza Santa Maria Maggiore Roma.