Marketing
Apre il Baileys Christmas Lounge, per un relax tutto al femminile
A Milano, presso lo spazio Verger (Via Varese, 1), uno spazio per rilassarsi dalla frenesia degli acquisti natalizi e godersi il nuovo cocktail The Nutcracker e creare il look di Natale con i cosmetici MAC. Dal 14 al 20 dicembre.
Apre a Milano dal 14 al 20 dicembre Baileys Christmas Lounge, il pop- up della famosa crema whisky irlandese dove trascorrere piacevoli momenti con le amiche, prendere una pausa dal frenetico shopping natalizio e scegliere il look delle feste.


Uno spazio esclusivo dedicato alle donne dove degustare il nuovo cocktail The Nutcracker e scoprire le ultime tendenze del mondo beauty grazie a un make-up artist dedicato.

Grazie alla collaborazione con il famoso marchio di cosmetici MAC, Baileys offre trattamenti personali come l’applicazione di ciglia e make-up per creare il look perfetto delle festività.
Il Baileys Christmas Lounge è il luogo d'incontro ideale per le donne che vogliono prendersi del tempo per se stesse, scoprire le ultime tendenze nel mondo del make-up e assaggiare The Nutcracker, l’esclusivo cocktail Baileys creato appositamente per celebrare il lancio del nuovo spot televisivo natalizio del brand, ispirato al balletto classico 'Lo Schiaccianoci' di Tchaikovsky.
Il Baileys Christmas lounge ripropone all’interno del concept store Verger le atmosfere di questo classico di Natale dando vita a una foresta magica popolata dai costumi originali indossati dai ballerini dello spot.

Il concept e produzione sono di Attila & Co, che per l'allestimento si è rivolta a Klaxon Produzioni.
Baileys Christmas Lounge è in Via Varese, 1 – all’interno dello Spazio Verger - ed è aperto tutti i giorni dal 14 al 20 dicembre nei seguenti orari:
- sabato 14, domenica 15 e venerdì 20 dicembre dalle 17 alle 20
- lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre dalle 16 alle 19
I posti sono limitati e disponibili solo su prenotazione all’indirizzo baileyslounge@attila.it o al numero 02-34970731. L’ingresso è riservato ai soli maggiorenni.

