Marketing

Aquafresh lancia il concorso 'Dai un nome ai tuoi SuperEroi'

Dal 15 luglio fino al 31 dicembre 2010 i piccoli consumatori potranno partecipare al concorso che metterà in pallio un premio a scelta tra 10 regali. A supporto dell'iniziativa è prevista una pianificazione stampa per le principali Case Editrici che realizzano kids magazine, nel periodo agosto-settembre.

I SuperEroi protagonisti della linea di igiene orale per bambini Aquafresh saranno protagonisti del concorso 'Dai un nome ai tuoi SuperEroi' che, dal 15 luglio fino al 31 dicembre 2010, offrirà ai più piccoli la possibilità di vincere un premio a scelta fra dieci regali proposti.
aq copia.JPG
Per partecipare basta acquistare uno dei prodotti della linea di igiene orale per bambini Aquafresh (spazzolini Flex Amici e Flex Junior o dentifricio Piccoli Amici) inventare un nome per ognuno dei quattro SuperEroi, scriverlo sulla cartolina allegata ai prodotti, insieme ai dati anagrafici e all’autorizzazione dei propri genitori, e rispedire la cartolina all’indirizzo indicato.
In cambio dei nomi vincenti, i paladini della salute dei denti, sempre pronti a ricompenseranno i quattro vincitori con un premio a scelta tra i 10 in palio.
spazzolini copia.JPG
Per i più sportivi, Aquafresh mette in palio un Go Kart Daytona Air a pedali, una moto elettrica Ducati Monster, una bici Kawasaki BMX 540 o una bici Hello Kitty tourism Rome per le bimbe. Gli appassionati di videogiochi, invece, potranno scegliere tra una Wii Soports Pack, una Sony PSP Go!, un Sony PS3 Slim o un Nintendo DS Lite, una Casa del giardiniere o una fotocamera Canon Powershot D10 subacquea.

A supporto del concorso 'Dai un nome ai SuperEroi' è stata prevista nel periodo agosto-settembre una pianificazione stampa per le principali Case Editrici che realizzano kids magazine: Mondadori (Focus Pico), Disney (Cip&Ciop, Winnie the Pooh, Art Attack e Topolino) e Stima Editore (Play House, Cars Magazine, Principesse, Trilli e Power Rangers).