Marketing

Arena regala a Rosolino una cuffia per continuare ad “aggredire” gli avversari

Dopo Magnani e Filippi anche Rosolino riceve da Arena una cuffia personalizzata che raffigura un mastino dagli occhi celesti.

.jpgAll’inizio fu Magnini con la sua cuffia dorata porta fortuna. Da qualche settimana è stata Alessia Filippi a ricevere da Arena, l’azienda leader nel settore dello sport-waterwear, una cuffia stellata per puntare a frantumare quanti più record possibili. Da ieri, anche Rosolino ha a disposizione nel suo set da competizione un nuovissimo “ferro del mestiere”: una cuffia personalizzata recante un mastino dagli occhi celesti. L’animale raffigurato, molto aggressivo e dal collare torchiato come si conviene per enfatizzarne la grinta, darà uno stimolo in più al campione per affrontare i suoi avversari in vasca.

“Pensiamo che non ci sia simbolo migliore per identificare la grinta e l’agonismo di Massimiliano – ha spiegato Lorenzo Capannari, marketing manager di Arena Italia – gli amici usano chiamarlo scherzosamente “cagnaccio” proprio per la sua attitudine a non mollare mai la presa. All’atto della consegna della cuffia il nostro campione si è aperto nel suo classico sorriso guascone ed a quel punto abbiamo capito d’aver colto nel segno. Ci auguriamo che, indossandola, faccia bene nelle gare più difficili”.
.jpg
Massimiliano Rosolino avrà presto l’occasione per testare la nuova cuffia e verificarne gli effetti: dopo le sfide tricolori di questi giorni, che lo hanno già visto sul podio per due volte, tra circa una settimana sarà impegnato nell’Open EDF de Natation di Parigi al cospetto dei migliori nuotatori del mondo.