UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Ass-vertising: lo slip diventa messaggio pubblicitario

Un'originale e divertente candid camera, ideata e realizzata dall'agenzia Wake Up, ha lasciato a bocca aperta visitatori e addetti ai lavori del Mipel, la fiera meneghina dedicata alla pelletteria.
mINI1.JPG
Tre ragazze avvenenti si aggirano nei corridoi e negli stand del Mipel, indossando minigonne mozzafiato.

All’improvviso si chinano, lo sguardo cade inevitabilmente lì, sotto le gonne, ed ecco la sorpresa: sullo slip è stampato il marchio di Swish Jeans e il numero di padiglione e stand.

Impossibile descrivere gli sguardi delle 'vittime' della curiosa, provocante e divertente candid camera studiata dal team creativo dall’agenzia Wake Up di Barletta per la storica griffe, che ha lasciato a bocca aperta addetti ai lavori e visitatori della più nota vetrina internazionale della pelletteria, tenutasi nei giorni scorsi a Milano.

La candid camera, sulla scia del successo riscosso al Mipel, è finita anche su You Tube (http://it.youtube.com/watch?v=nZy0NQAFRKE) e si appresta a spopolare con un boom di accessi.
mINI2.JPG
Accessories Italian Fashion ha partecipato alla fiera meneghina per presentare la nuova linea P/E 2009 di borse e accessori griffata Swish Jeans, con l’obiettivo di dare nuova linfa al constante rilancio del famoso marchio di jeanswear.