Marketing
Ass-vertising: lo slip diventa messaggio pubblicitario
Un'originale e divertente candid camera, ideata e realizzata dall'agenzia Wake Up, ha lasciato a bocca aperta visitatori e addetti ai lavori del Mipel, la fiera meneghina dedicata alla pelletteria.
Tre ragazze avvenenti si aggirano nei corridoi e negli stand del Mipel, indossando minigonne mozzafiato.
All’improvviso si chinano, lo sguardo cade inevitabilmente lì, sotto le gonne, ed ecco la sorpresa: sullo slip è stampato il marchio di Swish Jeans e il numero di padiglione e stand.
Impossibile descrivere gli sguardi delle 'vittime' della curiosa, provocante e divertente candid camera studiata dal team creativo dall’agenzia Wake Up di Barletta per la storica griffe, che ha lasciato a bocca aperta addetti ai lavori e visitatori della più nota vetrina internazionale della pelletteria, tenutasi nei giorni scorsi a Milano.
La candid camera, sulla scia del successo riscosso al Mipel, è finita anche su You Tube (http://it.youtube.com/watch?v=nZy0NQAFRKE) e si appresta a spopolare con un boom di accessi.
Accessories Italian Fashion ha partecipato alla fiera meneghina per presentare la nuova linea P/E 2009 di borse e accessori griffata Swish Jeans, con l’obiettivo di dare nuova linfa al constante rilancio del famoso marchio di jeanswear.

