Marketing

Axel: un’estate sotto zero per difendersi dall’afa e dalla noia

L'Axel, il polo del ghiaccio di Roma, offre la possibilità ai cittadini e ai turisti di sfuggire dal caldo e dall'afa con l'apertura della stagione estiva.
L’estate vera è arrivata portando con sé i soliti problemi: un caldo torrido ed un’umidità altissima rendono sempre più insopportabile il vivere in città.
L’Axel, il cuore di ghiaccio della capitale, a due passi dallo stadio Olimpico, offre la possibilità di spezzare la morsa di calore in uno spazio tematico di 3.000 metri quadrati coperti, con pista di dimensioni olimpiche, pronta ad accogliere tutti i romani che vogliono pattinare al fresco e rilassarsi in una ampia struttura per il divertimento.
motor copia.jpg
Fino all’8 luglio l’Axel è a disposizione di romani e turisti per scoprire la magia del ghiaccio in mezzo a un clima desertico. Aperto fino a mezzanotte, l’Axel è il polo del ghiaccio a Roma ma anche del divertimento 'diverso', offrendo ogni sera musica, cocktail , aperitivi, relax, ristorante, l’Axel mostra i suoi mille volti trasformandosi in un ambiente in grado di ospitare ogni tipo di manifestazione, evento, mostra, festa. Axel svela così al pubblico romano la polifunzionalità dei propri spazi, una struttura moderna e camaleontica concepita come un polo di attività di intrattenimento, completa di tecnologie audio- video all’avanguardia, di un grande foyer per il pubblico, e un ambiente shopping per chi vuole provare il brivido della lama che scorre sul ghiaccio.