Marketing

Bacardi festeggia i 150 anni con eventi in tutto il mondo

Grandi party, una crociera di compleanno, attività di corporate responsibility per 6.000 dpendenti, promozioni, lanci di prodotto e molto altro. Un 2012 di festeggiamenti per il brand del pipistrello.

Bacardi ha annunciato che il 2012 sarà l'anno più importante e innovativo fin dalla nascita del brand, che risale al 1862.
Nel corso dell'anno il brand celebrerà la ricorrenza con feste, promozioni e lanci di prodotti in edizione limitata, oltre a una puntata di ‘Megafactories’ su National Geographic Channel.
celebrate copia.jpg
Il 150° compleanno di Bacardi sarà festeggiato in tutto il mondo con dei mega party che ospiteranno artisti e celebrities di fama mondiale.

Sarà la Germania a dare il via ai festeggiamenti il prossimo 28 gennaio, seguita dal Canada il 1 febbraio, e poi, Stati Uniti, Europa, America Latina, Asia e Medio Oriente.
Sulla pagina Facebook www.facebook.com/bacardi, che conta più di 2 milioni di fan, si potranno vincere biglietti per partecipare agli eventi e kit Bacardi per fare feste a casa propria.

Verrà lanciato lo speciale Ron Bacardi de Maestros de Ron Vintage MMXII in bottiglia di cristallo e solo in 400 esemplari.

Tra le iniziative più attese, una crociera di compleanno che partirà il 4 febbraio da Puerto Rico, dove ha sede la più grande distilleria Bacardi, un'attività di corporate responsibility che coinvolgerà 6.000 dipendenti, e un'installazione in tridimensione all'aeroporto di Puerto Rico raffigurante il pipistrello, simbolo del brand.

Inoltre da marzo verrà trasmessa su tutti i canali National Geographic una puntata dedicata a Bacardi di 'Megafactories', la serie che svela in tv i segreti delle più grandi aziende del mondo, che passerà sul canale satellitare italiano il 18 marzo.