Marketing

Bollé Title Partner Melges 24 per la V° tappa Volvo Cup 2010

La 10° edizione della Volvo Cup vede protagonista il gruppo Bollé nelle giornate dal 07 all'11 luglio con la tappa 'Bollè Long Distance'. In questa occasione Bollè si presenta alla Volvo Cup in qualità di Title Partner, affiancando il consolidato gruppo velico Melges 24.
La quinta tappa della classe velica approda a Torbole, un noto centro velico sul lago di Garda, che ospita un altro appuntamento importante in cui sarà presente il marchio Bollé con la nuova collezione nautica Bollé Marine, una gamma completa di occhiali da sole studiata per rispondere alle esigenze più specifiche di visione e comfort in tutte le performance acquatiche.

occhiali_web02.jpg

Bollé rende più dolce la navigazione in mare grazie al nuovo trattamento Hydrophobic® che respinge l’acqua dalla superficie delle lenti evitando le fastidiose e talvolta indelebili macchie causate dal sale.
Le capsule collection Bollé Marine, che hanno debuttato a Mido 2010, sono state concepite per soddisfare le esigenze di chi pratica sport in mare, dalla vela al wakeboard.
Il design delle montature è stato studiato per conferire alla linea estrema compattezza e resistenza ad eventuali forti impatti con la superficie dell’acqua garantendo così la massima sicurezza anche negli sport più dinamici.

occhiali_web01.jpg

Testate da numerosi team velici nel corso delle più prestigiose regate internazionali, le capsule collection Bollé Marine sono composte da 11 modelli declinabili in due diverse opzioni di lente per condizioni di forte e debole luminosità.

Il gruppo Bollé avrà anche il piacere di premiare i vincitori con i prodotti della sua linea ottica. I migliori skipper riceveranno i 'trofei' direttamente da Marco Ribaldone, direttore generale di Bushnell Italia.