UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Marketing

Breil Milano protagonista in 'Ho voglia di te'

Operazione di product placement per Breil Milano nel film sequel di 'Tre Metri Sopra il Cielo' con protagonisti Riccardo Scamarcio, già volto di Breil, e Laura Chiatti.

Step e Gin, interpretati rispettivamente da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, indossano gli orologi e i gioielli Breil Milano nel film “Ho voglia di te”, già campione d’incassi al suo primo week end di programmazione.
scama copia.JPG
Tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia e sequiel di "Tre Metri Sopra il Cielo", il film cult di un’intera generazione, “Ho Voglia di te” racconta le avventure di un gruppo di ragazzi romani e l’amore travolgente e ribelle fra Step e Gin.
oroloth.JPG
Nel film, Step interpretato da Riccardo Scamarcio, già amato volto Breil Milano per le campagne pubblicitarie orologi e gioielli maschili, indossa un orologio modello Wonder con cronografo, mentre Gin sfoggia il pendente in acciaio color bronzo, della nuova collezione Steel Sand.
colla1 copia.JPG