Marketing

Camelot firma il product placement di cameo

In Benvenuti al Nord, sequel del fortunato Benvenuti al Sud, anche cameo è protagonista di aclune scene con un’attività di product placement che ha coinvolto uno dei prodotti di maggior successo: cameo Muu Muu, il dessert per bambini.

Dopo lo straordinario successo di Benvenuti al Sud, la commedia che nel 2010 ha raccontato divertendo vizi e pregiudizi dell’Italia tra nord e sud, è nelle sale cinematografiche italiane da mercoledì 18 gennaio il sequel Benvenuti al Nord, sempre firmato dal regista Luca Miniero.
seqq.JPG
cameo
ha partecipato alla realizzazione del film con un’attività di product placement che ha coinvolto uno dei prodotti di maggior successo: cameo Muu Muu, il dessert conosciuto da tutti i bambini con le sue inconfondibili macchie e la simpatica mucca con gli occhiali, sarà infatti presente in alcune scene.

L’azienda conferma così il suo interesse per il mondo della cultura e del cinema: Benvenuti al Nord è infatti l’ultimo di una serie di product placement cominciati nel 2007 con Ho voglia di te, e proseguiti con numerose pellicole successive.

L'attività di product placement è curata da Camelot.