Marketing

Cameo ha aperto le porte di DolceCasa

L’azienda di Desenzano del Garda ha inaugurato uno nuovo spazio polifunzionale. All'apertura ufficiale hanno presenziato le istituzioni e la stampa, tra cui Silvia Razzi, Assessore al Turismo e Beni Culturali della Provincia di Brescia, e Felice Anelli, Sindaco della città.
Il 13 marzo DolceCasa Cameo, il nuovo spazio interattivo di cameo, ha aperto le sue porte. L’azienda di Desenzano del Garda lo ha inaugurato ufficialmente, durante un incontro con le istituzioni e la stampa che si è tenuto alle ore 11.
cameo.jpg
Dopo il 'taglio ufficiale' che ha sancito l’apertura della nuova struttura, insieme ai Direttori Generali di Cameo Alberto de Stasio e Peter Irle (nella foto) e all’Executive Marketing Manager Relazionale Federica Ferrari, l’incontro è proseguito mettendo in luce le caratteristiche e le finalità della struttura, che è stata interamente visitata insieme agli ospiti. Dopo il buffet, l’evento si è concluso con un brindisi accompagnato dal taglio della torta DolceCasa.

Tra le istituzioni invitate: Silvia Razzi (Assessore al Turismo e Beni Culturali della Provincia di Brescia); Felice Anelli, Sindaco del Comune di Desenzano del Garda, con gli Assessori Diego Beda (Attività Produttive e Turismo) e Sergio Parolini (Servizi finanziari e aziende).