Marketing
Camparisoda social media live event, un format per scoprire 'il piacere di conoscersi'
Camparisoda Social Media Live è un format inedito che aggiunge una dimensione personale alla socialità aggregata e digitale e che contestualmente rinnova la modalità di fare conoscenza. Durante l’evento, alcuni reporter audiovisivi riprenderanno gli invitati e registreranno il loro “status” attraverso domande dirette. Appuntamento a Roma il 5 maggio.
Un nuovo format, che mette insieme la passione per i social network e l’uscita serale con gli amici alla ricerca di nuove persone interessanti da conoscere. Un social media vissuto live. Con questa formula Camparisoda presenta in anteprima al pubblico la nuova campagna televisiva, ispirata al piacere di un incontro.
Piacere di conoscersi, il concept dello spot, ha suggerito il format della serata che unisce l’idea di socialità contemporanea mutuata dalle influenze digitali, all’intramontabile desiderio di incontrarsi, scoprirsi e vivere in prima persona il fascino di un incontro. La serata regalerà un’esperienza vera e attuale, da vivere e condividere: giovedì 5 maggio al Momart Cafè di Roma, all’ora dell’aperitivo naturalmente.
Camparisoda Social Media Live è un format inedito che aggiunge una dimensione personale alla socialità aggregata e digitale e che contestualmente rinnova la modalità di fare conoscenza.
Durante l’evento, alcuni reporter audiovisivi riprenderanno gli invitati e registreranno il loro “status” attraverso domande dirette. Il locale sarà animato per l’occasione da telecamere curiose, pronte a registrare attimi rubati durante i momenti di conoscenza. Il materiale così raccolto sarà poi caricato sul sito http://www.piacerediconoscersi.it/: il sito diventerà un vero e proprio catalizzatore di incontri, di mondi da esplorare, permettendo a tutti di ritrovarsi.
Il sito sarà l’anima virtuale di Camparisoda, catalizzatore di incontri, all’ora dell’aperitivo. Per tutta la serata su maxi schermi sarà proiettato in anteprima assoluta il nuovo spot, on air dall’8 maggio.
Il Social Media Live trasformerà una normale serata aperitivo in un “social reality network”… senza nessuna mediazione. Gli invitati, partecipando all’aperitivo, daranno il consenso ad essere ripresi e la loro immagine rimarrà rintracciabile, per essere contattati dopo l’esperienza condivisa di un Camparisoda.
Camparisoda Social Media Live vi aspetta al Momart Cafè di Roma, il 5 maggio a partire dalle 18.00, in viale XXI Aprile 19.

