Marketing

Chi segue la Chiocciola a Riccione trova il benessere

Le nove Chiocciole rosa di Cracking Art Group invadono Riccione. Finita l’estate rallentano i ritmi e la città della riviera romagnola offre un mare di benessere.
Avvistate in viale Ceccarini enormi chiocciole di plastica rosa riciclata: sono le nove lumacone proposte e realizzate dal Cracking Art Group, un gruppo di artisti internazionali d'avanguardia, sono state usate dall'Assessorato al turismo della Provincia di Rimini per il video promozionale della Notte Rosa e fanno parte della mostra all'aperto che rimarrà allestita nel centro della città per alcuni mesi.
Chiocciole viale Ceccarin copia.JPG
Ma qualcuno, oltre al messaggio artistico, vi ha letto un invito a riprendersi la lentezza del buon vivere in contrasto ai ritmi frenetici imposti dalla quotidianità.
E proprio per coloro che vogliono far riposare mente e corpo Riccione, terminata la movida estiva, è la meta giusta per rilassarsi e dedicarsi al benessere a 360 gradi wellness, divertimento e shopping.

L’Oasi Spa di Riccione Terme, centro del benessere e della medicina estetico termale, offre il 'Percorso Termale Sensoriale' che si sviluppa in un'area di 1500 metri quadri in cui risvegliare il corpo in ambienti diversi, ma armoniosamente collegati.

Qui ci si può cullare nelle quattro piscine termali a temperatura differenziata, ritrovare vigore nell’Idropercorso rivitalizzante vascolare Kneipp o tra il gorgogliare e gli spruzzi degli Idromassaggi a 'cascata' e a 'fungo', per poi passare nei caldi ambienti dei vapori dai Grottini. Qui a temperatura ed umidità controllate, si potrà scegliere tra Pompeiano e Veneziano, idonei per la rigenerazione e la purificazione della pelle, o lasciarsi avvolgere, tra le suggestioni dei colori della terra, dai fanghi cromatici, diversi a seconda dell'argilla che li compone e dalle proprietà purificanti, riequilibranti e tonificanti.
Trattamento termale copia.jpg
Il percorso si potrà concludere avvolti in un telo caldo, magari coccolati da una tisana o deliziati da frutta fresca di stagione.
Questa è solo una delle tante possibilità di Oasi Spa dove ciascuno, supportato dalla professionalità e dall’esperienza dello staff medico di Riccione Terme, potrà costruire un pacchetto 'ad hoc' di trattamenti.