UPDATE:
Marketing

Clouseau su una smart rossa nel sequel La Pantera Rosa 2

La compatta Mercedes, nella versione fortwo coupée, è protagonista a fianco di Steve Martin nel secondo episodio del film. Per l'occasione è stata creata anche una pagina web sul sito di smart, su cui è possibile vincere una macchina partecipando a un gioco online.

pinkpanther.JPG
Nel film La Pantera Rosa 2, prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer Pictures/Columbia Pictures e in uscita il prossimo 6 marzo nei cinema italiani, smart fortwo è protagonista nel traffico parigino al fianco dell'indomito Ispettore Clouseau (nella foto, alla première del film).

In un'appassionante sequenza del film, l'attore protagonista Steve Martin guida la sua smart fortwo coupé passion rosso fiammante con un motore a benzina da 52 kW (71 CV) in una veloce gimcana attraverso le strade di Parigi, approfittando dell'agilità della sua due posti. Neanche la ricerca di un posto nell'aeroporto cronicamente sovraffollato della capitale francese rappresenta un problema: la compatta smart fortwo si parcheggia con estrema semplicità.

Anche i detective alle prime armi potranno mettersi personalmente sulle tracce del diamante rosa all'insegna del motto di 'Seguite le tracce!'. Al sito www.smart.com/pinkpanther chi rintraccerà il diamante in un eccitante gioco on-line, avrà l'opportunità di vincere una smart fortwo.