Marketing

Con 'I Fit', i Senzaolio Polli conquistano le palestre

Una gamma di prodotti che lanceranno il progetto 'Chef a porter', un nuovo modo di presentare e far gustare le verdure. A maggio per due settimane, i prodotti invaderanno le palestre delle città del nord e centro Italia con l’operazione I Fit, regalando un prodotto tra Peperoni Grigliati, Carciofi Pugliesi, Funghetti alla Brace e Cipolle Rosse di Tropea insieme a un buono sconto e un ricettario.

Leggeri e naturali, adatti alle diete e alle pause estive di tutti coloro che vogliono stare in forma senza rinunciare al gusto: sono i Senzaolio Polli, verdure di primissima qualità, preparate e conservate al naturale che abbracciano le esigenze di tutti coloro che prediligono cibi sani e leggeri.

ciiip.JPGUna gamma di prodotti che lanceranno il progetto 'Chef a porter', un nuovo modo di presentare e far gustare le verdure in tutta la loro naturalità e che coinvolgerà le persone in più aspetti della vita quotidiana. A maggio per due settimane, infatti, i prodotti invaderanno le palestre delle maggiori città del nord e centro Italia con l’operazione I Fit, regalando un prodotto tra Peperoni Grigliati, Carciofi Pugliesi, Funghetti alla Brace e Cipolle Rosse di Tropea insieme a un buono sconto e un ricettario per dare ottimi consigli su come usare al meglio i prodotti Senzaolio. Con queste tre varianti, infatti, è possibile creare divertenti ricette in cui la fantasia e la praticità dei prodotti possono accompagnare in modo semplice e veloce i più svariati abbinamenti culinari. Mangiare sano e senza grassi può finalmente diventare facile e alla portata di tutti.

Restare in forma con gusto, un connubio perfetto capace di gratificare lo spirito e, ovviamente, il corpo: è per questo che da maggio con I Fit nei centri fitness del centro e nord della penisola verranno distribuite delle bag contenenti un prodotto Senzaolio, un miniricettario e un buono sconto. Il progetto “Chef a porter” è un’idea che va incontro a tutti agli amanti del benessere e all’alimentazione sana ed equilibrata e che vedrà coinvolgere i consumatori anche con le iniziative I Live e I Work, nell’ora dell’aperitivo e durante la pausa pranzo lavorativa. Un regalo che Polli, da 140 anni leader nel mondo delle conserve vegetali, ha voluto dedicare al “popolo delle palestre”, offrendo i suoi inconfondibili prodotti sani e genuini.