Marketing

Con Breathing riparte la special edition di Kitme sulla neve

Per il secondo anno, ritorna il kit multi-experience che rivoluziona il concetto di sampling multibrand. Questa volta il progetto, pensato con l’obiettivo di avvicinare il consumatore all’azienda e veicolare il target sul web, ha invaso le principali località sciistiche.
Dopo le edizioni cittadine nelle città di Milano e Roma, parte la seconda edizione di Kitme sulle piste da sci, il kit multi-experience che rivoluziona il concetto di sampling multibrand.
kitme.jpg
30.000 i kit in distribuzione per l’edizione invernale di Kitme, un pratico kit bianco e accattivante. Nescafè Gran Aroma, Meggle panna per caffè, Clear e Vivident Blast sono i brand che hanno aderito alla Special Edition con campioni prodotto in esclusiva merceologica.

Il tour è partito da Alleghe il 18 febbraio toccando poi le principali località sciistiche di Veneto, Trentino, Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta. Tra queste Selva di val Gardena, Corvara, Asiago, Sestriere, Bardonecchia, Pila, Cervinia, Tonale, Madonna di Campiglio, Madesimo e Bormio.

Punto di forza di Kitme quello di veicolare il target sul web, attraverso un concorso che mette in palio un viaggio alle Maldive. Obiettivo: ottenere redemption dall’attività di sampling, feedback sui prodotti attraverso un questionario online, brand awareness attraverso le pagine dedicate alle Aziende Clienti, creando un database funzionale ad azioni di direct marketing.

Kitme è un progetto ampio, firmato da Breathing - agenzia di field marketing specializzata in ambient e circuiti innovativi di comunicazione- e pensato con l’obiettivo di avvicinare il consumatore all’azienda, attraverso un contatto privilegiato che lo mette al centro dell’attenzione.

Prossime edizioni:

Luglio 2012, Special Edition di Kitme negli stabilimenti balneari

Settembre/ottobre 2012, standard edition nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna.