Marketing

Con Kiko voli agli Mtv EMAs 2010

Kiko Make Up Milano sarà local sponsor per l'Italia agli Mtv Europe Music Awards 2010 di Madrid. Prima azienda a fare un'operazione del genere nella storia della manifestazione, ha saputo cogliere un'occasione unica per far conoscere il brand a un pubblico internazionale. Kiko mette in palio 2 week-end per assistere al grande evento, sul sito inoltre un concorso 'isatnt win', pubblicizzato da uno spot prodotto dall'agenzia creativa Mutado e pianificato su Mtv Italia, oltre che sul web.
La bellezza si unisce alla musica, Kiko Make Up Milano sarà infatti local sponsor italiano degli Mtv EMAs 2010.

zzz copia.jpgPer la prima volta nella storia degli EMAs un marchio di cosmetici sarà partner, in questo caso per l’Italia.
Si tratta di Kiko Make Up Milano, il marchio presente in Italia, Spagna, Germania e Francia con più di 150 negozi monomarca oltre ad una rete di vendita online in continua espansione.

Guidato dalla filosofia 'alta qualità al giusto prezzo', Kiko offre cosmetici professionali e trattamenti altamente innovativi: prodotti unici, una gamma infinita di scelte e colori, sempre all’avanguardia rispetto alle nuove tendenze e alle novità in fatto di cosmetici.

Lo spirito moderno e vincente di Kiko è dunque un eccellente partner per Mtv.
La collaborazione nasce, infatti, dall’incontro tra due entità cosmopolite per nascita e vocazione, entrambe punti di riferimento per i giovani in fatto di gusti e stile.
In questo contesto, gli Mtv EMAs 2010 offriranno a Kiko un'opportunità unica per farsi conoscere ad un pubblico internazionale attento e sensibile alla musica ed alla bellezza.

Proprio in relazione a questa collaborazione con Mtv, Kiko ha attivato il concorso 'Kiko @ Mtv Europe Music Awards 2010' per regalare 2 week-end da star agli EMAs di Madrid, fino al 16 ottobre tutti gli iscritti al sito kikocosmetics.com potranno infatti partecipare all’estrazione di un week-end comprensivo di volo, hotel, trattamento VIP con servizio limousine e naturalmente i pass per assistere all'evento dell'anno e partecipare all'esclusivo aftershow party.
its_madrid copia.jpg
Sul sito verrà, inoltre, promosso anche il concorso 'istant win', con un ordine online di almeno 20 €, si può vincere una della 5 gift card del valore di 50€ messe in palio ogni giorno, da spendere nello store online o nei punti vendita Kiko in Italia.

Il concorso è veicolato da uno spot prodotto appositamente dall'agenzia creativa Mutado e pianificato su Mtv Italia con una versione web dello spot di grande impatto.