Marketing

Con Publicis Dialog e Adidas l'A.C. Milan contro gli All Blacks

Ogni punizione, touche, lancio o tiro ha imbrattato con della vernice colorata una tela unica che verrà messa all'asta sul sito del Milan per finanziare i progetti della Fondazione.

totem_welcome copia.jpg
Adidas
ha organizzato un evento epocale, ideato e firmato da Publicis Dialog, riservato a pochi eletti: i campioni di rugby All Blacks hanno incontrato oggi 4 dicembre a Milanello l'A.C. Milan.

Un momento unico che ha visto gli atleti del Milan cercare di cavarsela con una palla ovale e gli atleti degli All Blacks destreggiarsi con un pallone da calcio. E ogni punizione, touche, lancio o tiro ha imbrattato con della vernice colorata una tela unica. Autografata da tutti gli atleti coinvolti, verrà donata a Fondazione Milan Onlus e verrà messo all’asta su www.acmilan.com dal 5 al 12 dicembre.

Inoltre, proprio in occasione di questo evento, nasce una polo che fonde i colori delle due leggendarie formazioni: la nuova divisa è stata presentata dagli All Blacks nello store adidas di corso Buenos Aires questo pomeriggio, in una giornata dedicata ai propri fan per firmare autografi, rispondere a domande e farsi fotografare. 

Direzione Creativa: Arturo Massari. Senior Copywriter: Claudio Gobbetti. Senior Art Director: Elena Raffa. Client Service Team: Fabrizio Colombo, Gaetana Testa.