UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Con RedBull arrivi a Parigi grazie al baratto. Firma Kastner & Partners

L'azienda lancia 'Can you make it': gli studenti devono cercare di raggiungere Parigi dotati inizialmente soltanto di una cassa di RedBull.
Red Bull lancia agli studenti delle università italiane una sfida che si chiama 'Can you make it? Consiste nel raggiungere Parigi praticando l’arte del baratto. Attraverso una serie di materiali ideati dall’agenzia Kastner & Partners, gli studenti sono chiamati a formare squadre di tre persone. Ogni squadra verrà dotata di una cassa di Red Bull, che sarà la sua unica moneta di scambio. Sono vietati denaro, carte di credito, cellulari.

I concorrenti (750, provenienti da 15 Paesi) partiranno il 24 ottobre. E avranno tutti un solo obiettivo: raggiungere Parigi entro il 31 ottobre. Non vincerà chi arriverà primo, ma chi avrà più punti. I punti si otterranno in due modi: raggiungendo il maggior numero di checkpoint Red Bull sparsi in tutta Europa e collezionando voti online. Le avventure affrontate ogni giorno da ogni squadra, infatti, devono essere caricate online ogni sera e saranno fondamentali per acquisire il maggior numero di voti dagli spettatori del web.