UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Marketing

Con Warner Bros Pictures in vacanza all'Eden Village di Mahdia

In occasione dell'uscita del film di Massimo Cappelli 'Il giorno + bello', la casa di produzione lancia un concorso che mette in palio una vacanza speciale per due persone. Meta del viaggio: l'Eden Village El Borj di Mahdia, in Tunisia.

Nei prossimi giorni, verrà presentato in anteprima nazionale da Warner Bros Pictures e da Videa-CDE il nuovo film di Massimo Cappelli 'Il giorno + bello', con Fabio Troiano e Violante Placido. La storia del film ripercorre le tappe che portano al matrimonio, da un punto di vista originale, ma sempre con l’amore come filo conduttore.

LOCANDINA.jpg
Per promuovere il film la produzione ha deciso di realizzare un concorso che meta in palio una vacanza speciale per due persone ed ha quindi selezionato in tal senso l’Eden Village El Borj di Mahdia, in Tunisia.
Grande rilevanza verrà data a questa iniziativa, che avrà visibilità sulle locandine e le cartoline promozionali ed anche su materiali realizzati ad hoc per le agenzie di viaggio.

"Questa iniziativa - dichiara Massimo Lanza, responsabile marketing - va ad aggiungersi alle oltre 50 operazioni di co-marketing realizzate recentemente da Eden Viaggi in collaborazione con alcuni dei principali marchi italiani quali RasBank, DeAgostini, Danette, Motta, Vitasnella, Sony H.E., Mondadori, X-Box, Rcs, Radio Capital, Acqua Panna, etc.
Tutto questo ci ha permesso di ottenere grande visibilità sulle principali testate stampa, emittenti radiofoniche e televisive nazionali, abbinando il nostro ad altri altrettanto prestigiosi marchi".