Marketing

Con Warner Bros Pictures in vacanza all'Eden Village di Mahdia

In occasione dell'uscita del film di Massimo Cappelli 'Il giorno + bello', la casa di produzione lancia un concorso che mette in palio una vacanza speciale per due persone. Meta del viaggio: l'Eden Village El Borj di Mahdia, in Tunisia.

Nei prossimi giorni, verrà presentato in anteprima nazionale da Warner Bros Pictures e da Videa-CDE il nuovo film di Massimo Cappelli 'Il giorno + bello', con Fabio Troiano e Violante Placido. La storia del film ripercorre le tappe che portano al matrimonio, da un punto di vista originale, ma sempre con l’amore come filo conduttore.

LOCANDINA.jpg
Per promuovere il film la produzione ha deciso di realizzare un concorso che meta in palio una vacanza speciale per due persone ed ha quindi selezionato in tal senso l’Eden Village El Borj di Mahdia, in Tunisia.
Grande rilevanza verrà data a questa iniziativa, che avrà visibilità sulle locandine e le cartoline promozionali ed anche su materiali realizzati ad hoc per le agenzie di viaggio.

"Questa iniziativa - dichiara Massimo Lanza, responsabile marketing - va ad aggiungersi alle oltre 50 operazioni di co-marketing realizzate recentemente da Eden Viaggi in collaborazione con alcuni dei principali marchi italiani quali RasBank, DeAgostini, Danette, Motta, Vitasnella, Sony H.E., Mondadori, X-Box, Rcs, Radio Capital, Acqua Panna, etc.
Tutto questo ci ha permesso di ottenere grande visibilità sulle principali testate stampa, emittenti radiofoniche e televisive nazionali, abbinando il nostro ad altri altrettanto prestigiosi marchi".