UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

Costa e Juventus insieme per una crociera calcistica

Pasqua 2010 sarà all'insegna del calcio per gli aspiranti atleti d'età compresa tra gli 8 e i 16 anni. I ragazzi, insieme alle loro famiglie, potranno passare una settimana con un team di allenatori della Juventus Soccer Schools e sfruttare l'occasione migliorandosi e accrescendo la loro esperienza.

juve1.JPG
Costa Crociere
e Juventus Soccer Schools insieme per una crociera da campioni: a Pasqua 2010, Costa Pacifica ospiterà per la prima volta a bordo di una nave da crociera Juventus Academy.
Con Juventus Academy, i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, ospiti in crociera con la loro famiglia, avranno l'opportunità di allenarsi per tutta la settimana con un team di allenatori Juventus Soccer Schools, imparare la tecnica e la tattica di gioco e allenarsi nei campi più importanti delle città toccate dalla crociera. 

Teatro degli allenamenti dei giovani calciatori saranno i più importanti campi da calcio delle città toccate da Costa Pacifica nel corso della crociera che partirà da Civitavecchia il 28 marzo (da Catania il 27 o da Savona il 29), fino a disputare una vera partita a Malta, sfidando una squadra locale.
Nel corso della crociera i piccoli campioni potranno affinare le loro doti tecniche, con lezioni specifiche dedicate alla corsa, al dribbling e ai passaggi, e migliorare il loro senso tattico grazie ad uno studio approfondito di moduli e organizzazione del gioco, anche a bordo con briefing a cura degli allenatori.
Ogni ragazzo riceverà inoltre un kit di allenamento ufficiale Nike- JSS e un attestato finale che certificherà la partecipazione all’Academy.

Per partecipare basterà iscriversi in agenzia di viaggi all’atto di prenotazione della crociera. Il prezzo è 200 euro per ragazzo. Divertimento relax saranno assicurati anche per i genitori degli aspiranti campioni, che potranno rilassarsi e divertirsi in crociera con tutte le attività a bordo o dedicarsi a visitare i luoghi più incantevoli toccati dalla crociera: Barcellona, Palma di Maiorca, Tunisi e la sempre pittoresca e affascinante Malta sono le tappe della crociera 'Magico Mediterraneo', l’itinerario scelto da Costa Crociere per l’esordio di Juventus Academy.

Maggiori informazioni su: www.costacrociere.it/juventusacademy.