Marketing
Costa e Juventus insieme per una crociera calcistica
Costa Crociere e Juventus Soccer Schools insieme per una crociera da campioni: a Pasqua 2010, Costa Pacifica ospiterà per la prima volta a bordo di una nave da crociera Juventus Academy.
Con Juventus Academy, i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, ospiti in crociera con la loro famiglia, avranno l'opportunità di allenarsi per tutta la settimana con un team di allenatori Juventus Soccer Schools, imparare la tecnica e la tattica di gioco e allenarsi nei campi più importanti delle città toccate dalla crociera.
Teatro degli allenamenti dei giovani calciatori saranno i più importanti campi da calcio delle città toccate da Costa Pacifica nel corso della crociera che partirà da Civitavecchia il 28 marzo (da Catania il 27 o da Savona il 29), fino a disputare una vera partita a Malta, sfidando una squadra locale.
Nel corso della crociera i piccoli campioni potranno affinare le loro doti tecniche, con lezioni specifiche dedicate alla corsa, al dribbling e ai passaggi, e migliorare il loro senso tattico grazie ad uno studio approfondito di moduli e organizzazione del gioco, anche a bordo con briefing a cura degli allenatori.
Ogni ragazzo riceverà inoltre un kit di allenamento ufficiale Nike- JSS e un attestato finale che certificherà la partecipazione all’Academy.
Per partecipare basterà iscriversi in agenzia di viaggi all’atto di prenotazione della crociera. Il prezzo è 200 euro per ragazzo. Divertimento relax saranno assicurati anche per i genitori degli aspiranti campioni, che potranno rilassarsi e divertirsi in crociera con tutte le attività a bordo o dedicarsi a visitare i luoghi più incantevoli toccati dalla crociera: Barcellona, Palma di Maiorca, Tunisi e la sempre pittoresca e affascinante Malta sono le tappe della crociera 'Magico Mediterraneo', l’itinerario scelto da Costa Crociere per l’esordio di Juventus Academy.

