UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Dal vivo a Firenze gli Editors per Nokia Trends Lab

Dopo i sold out delle ultime date di marzo, gli Editors tornano in Italia. La band di Tom Smith arriva a Firenze per un concerto unico alla Fortezza da Basso.

Second Life_NokiaTrendsLab.JPGIl Nokia Trends Lab Tour si tinge di indie rock. Il 25 luglio, nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze, faranno tappa gli Editors (nella foto in basso), una delle realtà indie rock più interessanti degli ultimi anni. Nata nel 2003 a Birmingham, la band esordisce nel 2005 con l’album 'The back room'. Nel 2007 il successo di pubblico e critica riscosso con il primo disco ha modo di consolidarsi con An end has a start, secondo capitolo della discografia degli Editors.

Dopo un’intensa attività live in tutta Europa, la band ha trovato un buon riscontro anche negli Stati Uniti, dove si è esibita lo scorso gennaio. Tom Smith e soci sono attualmente in tour a supporto delle date europee dell’Accelerate Tour dei R.E.M. A prova dell’innegabile talento, infatti, Michael Stipe ha scelto proprio gli Editors come supporter delle date in calendario.
Editors.jpg
Ad aprire la serata ci saranno i bolognesi JoyCut. Attiva dal 2001, la band deve il proprio nome alla volontà di dare un taglio di gioia all’esistenza. Atmosfere malinconiche e vintage, con qualche spunto elettronico di matrice brit-rock: questo e altro ancora nel live dei JoyCut, in programma a partire dalle 21 alla Fortezza da Basso di Firenze.

La musica di Nokia Trends Lab continua anche su Second Life. Gli Orange saranno i protagonisti dell’ultimo e imperdibile concerto sulliIsola Second Life. Capitanati dal volto di MTV Italia Francesco Mandelli, gli Orange daranno vita il 31 luglio a un live set in grado di far convivere atmosfere rock con sonorità indie.

I prossimi appuntamenti con il Nokia Trends Lab Tour sono consultabili anche sul calendario online.