Marketing

Deborah Milano in partnership con Breil Tribe

Grazie a un accordo di co-marketing, i due celebri brand  italiani lanciano una collezione esclusiva di make up per il Natale 2008. Inoltre, durante tutto il mese di dicembre, in 2.000 punti vendita Deborah Milano sarà attivo un concorso che darà l’opportunità di vincere 200 esclusivi gioielli Breil Tribe.

Deborah Milano, leader italiano nel settore della cosmesi, diventa  protagonista di una  nuova partnership.
Il 2008 rappresenta  infatti un anno di novità per il celebre marchio milanese: dopo avere investito nel rilancio del brand con un prestigioso progetto internazionale e avere firmato un accordo con Ice Iceberg, Deborah Milano continua la liason con il mondo glamour siglando una nuova partnership con Breil Tribe.
Deborah_Breil copia.JPG
Il frutto della collaborazione tra le due aziende italiane è una collezione esclusiva, in edizione limitata, dove i gloss glitterati, i mascara paillettati, i matitoni occhi e gli ombretti dal finish luminoso che compongono la collezione sono racchiusi in packaging preziosi platino e argento, ispirati nelle forme alla sinuosità dei gioielli Breil Tribe.
Edelfa Chiara Masciotta, testimonial di Deborah Milano, indosserà per tutto l’inverno il pendente simbolo della nuova collezione Me and You Together di Breil Tribe. Breil Tribe, marca di proprietà del Gruppo Binda, è nota per i gioielli in acciaio dal design glamourous e innovativo creati per un pubblico giovane e metropolitano.

Trinchero_Sergio.JPGInoltre, durante tutto il mese di dicembre, in 2.000 selezionati punti vendita Deborah Milano sarà attiva una campagna promozionale che prevede anche un concorso: tutti coloro che acquisteranno due prodotti della collezione avranno l’opportunità di vincere 200 esclusivi gioielli Breil Tribe identici a quello che indossa la testimonial.
“La collaborazione con Breil Tribe - afferma Sergio Trinchero (nella foto) Direttore Generale Deborah Group – al momento è concentrata su questa prima operazione che terminerà a fine 2008, ma grazie alla dinamicità di entrambi i marchi e ai loro target molto simili, ci sono tutti i presupposti per future forme di collaborazione”.

Anche questa partnership rientra nel progetto globale di rilancio del marchio Deborah Milano, che fa del design, del fashion e dello stile italiano il proprio tratto distintivo. Dopo avere creato una duratura collaborazione con il designer Mario Trimarchi, che ha rivisitato l’immagine e il packaging di tutti i prodotti, ora Deborah Milano cerca un connubio con il fashion world, affinché anche il make-up diventi un colore da indossare, illuminante e distintivo come un accessorio o un gioiello.