Marketing
Disney e il concorso 'Principessa per un giorno'
Disney Junior e Disney.it danno la possibilità alle più giovani di vedere realizzato il vestito dei sogni da Laura e Lavinia Biagiotti e volare a Londra per assistere alla principesca cerimonia di Rapunzel.
Il prossimo 2 ottobre a Londra a Kensigton Palace la determinata Rapunzel entrerà ufficialmente a far parte delle Principesse Disney con una grande festa regale cui Disney invita la bambina più creativa e originale che parteciperà al concorso disegnando un fantastico abito principesco che sarà poi realizzato su misura da Laura e Lavinia Biagiotti.
Promosso dal canale tv Disney Junior e dal sito Disney.it, il concorso è un’opportunità speciale per conoscere la magia Disney e farne parte realizzando il sogno di una bambina italiana di trovarsi insieme a Rapunzel e le altre principesse del mondo Disney.
Per partecipare basta iscriversi al sito web http://concorsidisney.it/principesse/ .
Le bambine dai 4 agli 8 anni possono partecipare al concorso e diventare principesse per un giorno inviando il disegno del loro vestito dei sogni entro l’11 settembre 2011.
Una giuria selezionerà l’abito più bello che decreterà la vincitrice che sarà invitata alla esclusiva “Grande festa reale di Rapunzel a Kensington Palace” in programma per il 2 ottobre 2011, con un viaggio a Londra per tre persone con volo A/R e soggiorno di 2 notti, e sarà premiata con la realizzazione su misura del suo vestito da parte delle note stiliste Laura e Lavinia Biagiotti.

