Marketing

E’ online il sito internet della fiera Sports Days

E’ online www.sportsdays.it, il sito internet di Sports Days, la fiera dello sport nata dall’accordo tra Coni Servizi e Rimini Fiera. Una finestra digitale sulla prima kermesse italiana dedicata a tutte le discipline sportive, rivolta sia al pubblico di appassionati che a quello professionale.
logo.jpgE' nato www.sportsdays.it, sito ufficiale di Sports Days, la manifestazione nata dall’intesa tra Coni Servizi e Rimini Fiera che dal 9 all’11 settembre porterà a Rimini lo sport in tutte le sue forme, offrendo a organismi sportivi, sponsor ed aziende un’opportunità unica di comunicazione e promozione.

Un evento caratterizzato dal format BtB e BtC in grado di rivolgersi ai due universi di pubblico: quello professionale e quello appassionato. Destinato ad essere aggiornato giorno per giorno fino al termine della manifestazione con programmi, eventi e personaggi attesi, il sito adotta un linguaggio vivace e dinamico, sulla base di un layout creativo che ricalca l’immagine coordinata di Sports Days. Immagine ideata dall’agenzia Y2K di Rimini che sarà protagonista anche dell’imminente campagna pubblicitaria.
Accedendo al sito, i visitatori e gli espositori possono trovare tutti i dettagli riguardanti i programmi e le iniziative pianificate durante l’evento, oltre ad informazioni sugli alberghi, i ristoranti, le attività commerciali ed i servizi offerti dalla città di Rimini e dalle aree limitrofe. In particolare, attraverso il sito della manifestazione sarà possibile accedere a due innovative funzioni a supporto del business: La Borsa Italiana dello Sport e La Borsa del Turismo Sportivo.
Si tratta di servizi a disposizione di aziende, organismi sportivi, associazioni sportive ed enti turistici che, attraverso l’accesso riservato in una speciale sezione del sito, potranno registrarsi per visitare i profili degli altri operatori ed eventualmente proporre un incontro che, se accettato dalla controparte, si potrà tenere in un’apposita area all’interno della fiera.

Il sito internet, dotato anche dei collegamenti alle pagine della manifestazione su Facebook, Twitter e LinkedIn, rappresenta il mezzo di comunicazione digitale completo per posizionare Sports Days come novità assoluta e allo stesso tempo come evento di riferimento a livello nazionale per il settore sportivo. Un incontro destinato non solo alle imprese e a chi pratica assiduamente uno sport, ma anche agli appassionati e a chi è desideroso di avvicinarsi ad una disciplina sportiva.