Marketing
easyJet ti fa volare all’Heineken Jammin’ Festival con Virgin Radio
Dal 14 al 30 giugno 2012, è possibile partecipare al concorso che permetterà ai più fortunati di vivere in prima persona la magia dell’evento rock più atteso dell’estate. Partecipare è molto semplice: è sufficiente registrarsi alla community di Virgin Radio sul sito dedicato ed effettuare un “check-in virtuale”.
easyJet, in collaborazione con Virgin Radio, radio ufficiale dell’evento, lancia il concorso “Sali a bordo di easyJet e vola all’HJF con Virgin Radio” e ti porta alla nuova edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 luglio 2012.
Sull’onda del concetto dell’attuale campagna pubblicitaria “Cosa ti fa volare?”, questa volta è la musica la chiave del viaggio. easyJet conferma la sua attenzione alle persone ed alle loro motivazioni di viaggio, celebrando il loro amore per il rock e avvicinandole alle loro passioni con un’iniziativa speciale in occasione dell’Heineken Jammin’ Festival.
Dal 14 al 30 giugno 2012, è possibile partecipare al concorso che permetterà ai più fortunati di vivere in prima persona la magia dell’evento rock più atteso dell’estate. Partecipare è molto semplice: è sufficiente registrarsi alla community di Virgin Radio sul sito dedicato www.virginradioitaly.it/easyjet ed effettuare un “check-in virtuale”.
Ogni settimana per 3 settimane, verranno estratti 4 fortunati “passeggeri” a cui easyJet regalerà 4 biglietti ciascuno per partecipare con i propri amici ad una serata a scelta dell’HJF. easyJet metterà inoltre a disposizione i voli per Milano (andata e ritorno) per tutti i vincitori che devono raggiungere la location dell’evento da un’altra città italiana.
easyJet sarà presente all’Heineken Jammin’ Festival con uno stand dedicato, accanto al truck di Virgin Radio, da dove verranno trasmesse in diretta le puntate di “Revolver” e “Virgin Generation”. Gli spettatori presenti potrenno divertirsi con l’Air Guitar e altre attività, ricevere gadget e scoprire le offerte easyJet per volare in tutta Europa. Un fotografo professionista posterà le foto di coloro che si divertiranno ad esibirsi sulla pagina Facebook ufficiale di easyJet.
“La nostra strategia di sviluppo in Italia mette al centro le persone e le loro diverse motivazioni di viaggio. “Cosa ti fa volare?” è il concetto su cui ruota la nostra comunicazione: cosa ti spinge a partire, quali emozioni desideri vivere? Qualunque sia la risposta, noi vogliamo accorciare le distanze grazie ai nostri numerosi collegamenti da e per i principali aeroporti italiani e verso tutta l’Europa.” - dichiara Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet Italia - “La scelta di associarci a un evento chiave in Italia come l’Heineken Jammin’ Festival nasce proprio da questo. Vogliamo facilitare ed essere parte integrante del viaggio degli Italiani, con una vasta scelta di destinazioni domestiche e internazionali, a prezzi accessibili, per portare tutti più vicini ai loro desideri, anche musicali.”

