UPDATE:
Marketing

Enervit offre una zona golosa in Rinascente Duomo

Tre settimane di consigli per conoscere meglio e apprezzare la strategia alimentare inventata da Barry Sears negli Stati Uniti oggi famosa in Italia grazie ad EnerZona. La Zona diventa infatti protagonista del "Settimo Piano de La Rinascente" di Milano Duomo, dove ogni giorno un "EnerZona Temporary Shop" intratterrà i visitatori con informazioni, promozioni e sorprese.

Partirà domani, sabato 10 gennaio 2009, un'iniziativa promozionale riservata a chi è attento al proprio benessere e ai consigli per dimagrire, se necessario, senza grossi sacrifici.

barry copia.JPGLa Zona diventa infatti protagonista del "Settimo Piano de La Rinascente" di Milano Duomo, dove ogni giorno un "EnerZona Temporary Shop" promuoverà la famosa strategia alimentare EnerZona - l'unica originale di Barry Sears (nella foto) - mettendo a disposizione informazioni e materiale promozionale.

Nell'occasione tutti potranno assaggiare il nuovissimo goloso EnerZona Mini Rock 40 30 30, uno snack di soia e cioccolato, buonissimo e ideale per tutti, gustoso al punto giusto e soprattutto particolarmente saziante per il suo basso indice glicemico.
A tutti i visitatori de La Rinascente la possibilità di uscire dallo Store più chic di Milano con un "Menu personalizzato EnerZona" grazie ad un innovativo touch screen che guida alla conoscenza della dieta 40 30 30. Si potrà così scoprire EnerZona, la nuova alimentazione.

Inoltre, ogni giovedì, a partire dal 15 gennaio prossimo, dalle ore 19.30 alle ore 21, la nota nutrizionista Daniela Morandi, certificata negli Stati Uniti dal dr. Barry Sears "Zone Research Institute Health Care Professional", sarà a disposizione dei Clienti Rinascente per una consulenza gratuita sulla Dieta Zona prendendo appuntamento direttamente presso il temporary shop EnerZona del Settimo Piano.