Marketing
Enit: il direttore generale Magnani premiato da Skål Club
Il manager ha ricevuto il riconoscimento per il suo grande impegno nella promozione del turismo in tanti anni sia in Italia che all’Estero.
Nel corso di una recente serata, il presidente dello Skål Club Roma Alberto Zampi ha consegnato il premio per la Personalità nel Turismo 2008 a Eugenio Magnani, direttore generale dell’Enit, per il suo grande impegno nella promozione del turismo in tanti anni sia in Italia che all’Estero, insieme a una pergamena con la qualifica di Socio Onorario del Club.Durante la serata si è svolta una lotteria con i premi messi in palio dai partecipanti e un’asta per i voucher scambiati con i Skalleghi dall’Italia e dall’Estero. La cifra raccolta sarà devoluta all’Associazione per la Ricerca sul Cancro ed altre organizzazioni per beneficienza supportate dello Skal Club di Roma.
Skål nasce nel 1934 ed è la più grande organizzazione internazionale di professionisti di viaggi e turismo nel mondo,dall’hôtellerie alle agenzie di viaggi, alle linee aeree, ai media specializzati, etc. Con i suoi 22.000 soci, è attiva in 90 paesi e 500 sedi. In Italia Skål conta 13 club con circa 600 soci.

