Marketing
Esperienza Italia si presenta a Washington
L’occasione è stata offerta da Intesa Sanpaolo, partner principale di Esperienza Italia, che ogni anno cura un appuntamento di rilievo all’intero dei lavori del Fondo Monetario Internazionale.
Si è svolta a Washington la presentazione di Esperienza Italia presso la sede dell’Ambasciata italiana e di fronte a oltre 400 invitati selezionati che partecipano, in questi giorni, alla riunione annuale del Fondo Monetario Internazionale.
L’occasione è stata offerta da Intesa Sanpaolo, partner principale di Esperienza Italia, che ogni anno cura un appuntamento di rilievo all’intero dei lavori del Fondo.
Presso la sede dell’Ambasciata è stato realizzato un allestimento che presenta Esperienza Italia nel suo complesso, con un focus su Fare gli italiani, la mostra che racconterà come siamo diventati gli italiani di oggi ripercorrendo 150 anni della nostra storia.
All’incontro erano presenti i massimi vertici di Intesa Sanpaolo nonché ospiti prestigiosi del mondo finanziario internazionale e i corrispondenti di 25 testate italiane.
A chiudere la presentazione un buffet a menù rigorosamente italiano.
Il Fondo si riunisce annualmente (quest’anno dal 9 all’11 ottobre) richiamando nella capitale americana delegazioni delle banche presenti al Fondo, personalità del mondo finanziario, esponenti dei media e ospiti istituzionali.

