UPDATE:
Marketing

EventiSamarcanda e Paglieri, un evento...al bacio

EventiSamarcanda inventa per la prestigiosa azienda piemontese una speciale festa di baci per la promozione della linea Labrosan.

Dopo il grande successo delle iniziative proposte da EventiSamarcanda per promuovere i prodotti delle linee Felce Azzurra e Cléo, Paglieri affida ancora una volta alla fantasia della società del Gruppo Samarcanda la promozione della linea Labrosan.

Il periodo è quello giusto: tra poco è Natale, il momento più dolce dell’anno, da trascorrere con chi si ama tra coccole, tenerezze e baci. Ma per labbra a prova di bacio, ci vuole un prodotto all’altezza della situazione. Paglieri, azienda simbolo dell’imprenditorialità italiana dal successo internazionale, propone Labrosan, la linea studiata appositamente per le labbra che comprende prodotti che proteggono dai danni causati dal freddo, idratano, volumizzano, nutrono in profondità e aggiungono il tocco glamour di un gusto irresistibile e di una brillantezza seducente.
EventiSamarcanda - Labros copia.JPG
EventiSamarcanda si appropria di questa carica di dolcezza e seduzione e mette il bacio al centro dell’evento promozionale, mettendo in campo dal 20 dicembre a metà aprile – ovvero per tutta la durata della stagione invernale in 5 prestigiosissimi complessi alberghieri italiani: il Villaggio Olimpico Sestrière (TO), l’Hotel Greif di Corvara (BZ), l’Hotel Planibel di La Thuile (AO), l’Hotel Pizzalto di Roccaraso (AQ) e l’Hotel Principe Marmolada di Malga Ciapela (BL) – i propri migliori promo-animatori che, forti del proprio entusiasmo e della propria contagiosa carica vitale, promettono di inventarne di tutti i colori per convincere grandi e piccini a scaldare le fredde giornate invernali scambiandosi teneri baci.

Sotto Natale lo Staff di EventiSamarcanda regalerà alle coppie momenti di magia creando ad hoc per ognuna di loro il momento unico e speciale del bacio sotto il vischio – in seguito al quale ogni coppia riceverà un colorato e profumato omaggio della linea Labrosan – mentre per conoscere le altre invenzioni create appositamente per la linea-labbra di Paglieri non resta che aspettare di vedere i promo-animatori in azione…Del resto, cosa c’è di più romantico di una gioiosa festa di baci ?