Marketing

Extrabanca inaugura la filiale di Brescia con gli 'alberi delle opportunità'

'Alberi delle opportunità' in Corso Garibaldi a Brescia per inaugurare la nuova filiale di Extrabanca: veri e propri alberi ai quali sono stati appessi coupon e depliant per ottenere vantaggi immediati all'interno della banca.
Extrabanca, la prima banca dedicata ai cittadini stranieri residenti in Italia, annuncia l’apertura a Brescia della sua seconda filiale con gli 'alberi delle opportunità'.

Lungo Corso Garibaldi, cuore del quartiere multietnico della città dove da oggi Extrabanca è aperta al n° civico 28, sono stati allestiti dei veri e propri alberi, dai cui rami spuntano coupon e depliant informativi che i cittadini possono staccare e portare in filiale per ottenere vantaggi immediati. Il messaggio che si intende comunicare è 'per Extrabanca le tue radici sono importanti, falle crescere'.

car 2.jpg

Nel giorno dell’inaugurazione della filiale di Brescia, gli alberi di Extrabanca sono inoltre di auspicio affinché la comunità multiculturale della città prosperi, si dirami e fruttifichi all’insegna della fiducia, del dialogo e del valore delle differenze.

Nei giorni precedenti l’inaugurazione un motorhome brandizzato ha percorso il territorio bresciano per invitare i cittadini alla festa per l’apertura della filiale e farne conoscere le proposte per privati e piccole-medie imprese, mentre oggi la banda multietnica di 9 elementi 'Ensemble du Sud' ha portato 'in musica'  la novità di Extrabanca nelle vie della città.
L’agenzia che ha curato la progettazione, l’allestimento, l’organizzazione delle attività di street marketing e l’evento di apertura della filiale è Set Up Events and Promotions.