Marketing
'Fatti una sudata' con Durex nelle palestre Fitness First
Per tutto il mese di maggio nei 18 club Fitness First verranno distribuiti 4.000 preservativi Durex.
Durex e Fitness First si accordano per promuovere il benessere fisico e sessuale.
Praticare sport è uno degli elementi fondamentali per il benessere fisico. Dalla Sexuall Wellbeing Global Survey elaborata da Durex emerge che anche avere una vita sessuale soddisfacente è alla base del benessere psicofisico.
Sono questi gli spunti che hanno dato vita alla partnership tra l’azienda Durex e i centri fitness Fitness First. Per stimolare l’attività fisica e incentivare le iscrizioni in palestra, per tutto il mese di maggio verranno infatti distribuiti gratuitamente 4.000 preservativi Durex personalizzati per Fitness First.
I profilattici verranno omaggiati all'esterno dei 18 centri Fitness First dislocati in tutte le città d’Italia, in linea con l’intento di proseguire nel percorso di prevenzione rivolto ai giovani su cui Durex ha puntato l’attenzione. In particolare agli studenti universitari assidui frequentatori di centri fitness.
L’iniziativa prevede anche l’organizzazione di feste dedicate, in date che verranno comunicate da ciascun club, per sensibilizzare l’attenzione dei giovani e distribuire i preservativi.

