Marketing
#Feel Alive, la nuova campagna di comunicazione di Helly Hansen invita tutti a sentirsi vivi
Helly Hansen, il marchio dei professionisti dello sci e della montagna, è curioso di sapere quali sono i momenti più belli in cui ci si sente vivi. La nuova campagna internazionale di comunicazione Helly Hansen 'Alive since 1877' non solo invita la gente a sentirsi 'vivi' nelle attività outdoor, ma riflette anche quello che l'azienda ha portato avanti fin dal suo primo giorno, cioè lo sviluppo dell’abbigliamento tecnico per i professionisti.
"Dal suo headquarter norvegese, fin dal 1877 Helly Hansen ha progettato equipaggiamento tecnologico che aiuta tutti a star bene e a sentirsi vivi. Questa stagione più di 50.000 professionisti, circa 200 stazioni sciistiche e operatori della montagna sparsi in tutto il mondo, hanno contribuito direttamente allo sviluppo dei prodotti Helly Hansen - sottolinea Erik Burbank, responsabile marketing internazionale -. Queste sono persone che ogni giorno lavorano in mezzo alla natura, in condizioni ambientali molto rigide. Questa collaborazione contribuisce a sviluppare innovazione e design dei nostri capi destinati al pubblico nello spirito dei professionisti. La campagna di comunicazione Helly Hansen Alive è un tributo ai professionisti e a tutti coloro che si ispirano al mondo outdoor. Infine, l'intento è quello di spingere e motivare il nostro consumatore finale e fargli sapere che il nostro equipaggiamento tecnologico e professionale aiuta a star bene e a sentirsi vivi".
I clienti Helly Hansen potranno partecipare direttamente alla nuova campagna di comunicazione attraverso un'attività social denominata #feelalive. I partecipanti avranno la possibilità di vincere premi Helly Hansen pubblicando proprie immagini emozionali o raccontando i propri momenti #feelalive.


