Marketing
Ferrari festeggia il Natale nel negozio milanese
Alla presenza del pilota collaudatore Luca Badoer, Ferrari ha offerto agli ospiti un cocktail natalizio presentando, per l'occasione, gli oltre 3000 articoli in vendita.

Si è svolto giovedì 11 il cocktail natalizio presso il Ferrari Store di Milano, in piazza Liberty, il nono punto vendita ufficiale del Cavallino Rampante nel mondo. A festeggiare con stampa e invitati era presente il pilota collaudatore della Ferrari Luca Badoer (foto 1) in
rappresentanza della squadra F1 Campione del Monde collaudatori.All'interno del Ferrari Store sono esposti oltre tremila articoli, tra i quali linee di abbigliamento, pelletteria, accessori di alta gamma, modelli in scala e giocattoli, con un range di prezzo che va da un minimo di 4,5 € per il block notes griffato, fino ai 40.000 € per il motore della Formula 1 Campione del Mondo della stagione 2000. Un’offerta completa, rivolta alla clientela della Marca, al pubblico dei tifosi e ai bambini.

Tra gli articoli, la collezione Cavallino All over che riprende il motivo da una serie di accessori (foto 2 e 3) che alla fine degli anni ’60 Enzo Ferrari commissionò ad un artigiano pellettiere per uso personale: una valigetta 24 ore, un porta-abiti e una pilotina in tessuto jacquard e pelle di vitello.

