Marketing

Fiat 500 kid’s collection al Pitti bimbo di Firenze

Nasce una nuova linea kids in casa Preca Brummel e parte subito in ‘quarta’ con la prima collezione PE 2013 dedicata all’intramontabile Fiat 500. I capi sono presentati in anteprima assoluta al Pitti bimbo in svolgimento a Firenze dal 28 al 30 giugno.

pit.JPGVivace, colorato, moderno e originale: questo è il look dei capi firmati Fiat 500, presentati in anteprima assoluta al Pitti bimbo in svolgimento a Firenze dal 28 al 30 giugno. La nuova linea della casa Preca Brummel si compone di giubbotti, felpe, polo e t-shirt con stampe che celebrano in modo creativo e originale la 500.

Per il bimbo, Fiat propone un look dinamico e alla moda che sottolinea la sua personalità curiosa ed energica, mentre per la bimba lo stile sportivo incontra un gusto fashion: il trendy si combina allo streetswear per enfatizzare il suo carattere originale e frizzante.

Il divertimento è il principio ispiratore della linea, espresso dal colore e dai giochi grafici che vengono esaltati con tecniche particolari: le t-shirt all-printed nelle tonalità più audaci, dove il design della 500 rimane il protagonista assoluto, si alternano a quelle ‘bicolor’ ispirate alla versione cabrio dove il fascino della capote si manifesta con una tinta a contrasto.

Non solo, la collezione sa anche essere ironica grazie alla t-shirt ‘unisci i puntini e vedrai che una 500 troverai’, che sarà in vendita insieme a un set di pennarelli cancellabili a ogni lavaggio.

MG