Marketing

Flexform alla sesta edizione del Monte Carlo Film Festival

Il marchio arrederà con i suoi prodotti il salotto delle interviste.

Flexform, il marchio di arredamento famoso per la produzione di mobili di alta qualità, accoglie gli attori al Grimaldi Forum di Monte Carlo dove, in occasione della sesta edizione del Film Festival de la Comédie, sarà allestito un salotto per le interviste agli artisti.

Lo spirito che contraddistingue la produzione di Flexform, alla ricerca dell’esplorazione nella contemporaneità di tutti gli aspetti legati al mondo dello stare seduto, si riflette nella versatilità della gamma di prodotti che l’azienda propone.

In quest’occasione Flexform arreda lo spazio dedicato agli incontri tra gli attori ed i media con tre pezzi esclusivi scelti tra la gamma di prodotti che si sono conquistati un posto nella storia del design negli ultimi vent’anni, risultato della fertile relazione tra produzione e design che l’azienda ha promosso attraverso l'interazione creativa con generazioni consecutive di designers.

Il divano degli attori sarà il modello Max, nato dall’estro di Antonio Citterio nel 1983.
Questo articolo sarà protagonista anche nella beneficenza al Monte Carlo Film Festival de la Comédie. Nel corso dell’asta benefica che avrà luogo durante la serata di gala che segue le premiazioni il 2 dicembre, il divano diventerà la seduta del battitore d’asta e sarà a sua volta inserito tra i lotti destinati alla beneficenza.
La gestione ed il coordinamento dell’attività di product placement di Flexform al Monte Carlo Film Festival de la Comédie è stata curata da Strategy & Relation, società di pr ed ufficio stampa che fa capo alla Strategy & Media Group di Ludovica Vanni.